Chesa Silva si trova in una posizione fantastica nel centro di Silvaplana, in Engadina, a soli 7 km da St. Moritz. L’immediata vicinanza alle piste da sci del Corvatsch e al lago di Silvaplana, frequentato da kitesurf e windsurf, rende questo residence l’ideale per gli appassionati di sport invernali e estivi. Anche gli sciatori di fondo troveranno le sempre perfette piste Engadinesi a pochi minuti da Chesa Silva.
Chesa Silva si compone di due unità collegate tra loro da un edificio centrale. L’ampio garage è accessibile direttamente da entrambe le unità, sono inoltre a disposizione degli ospiti un deposito sci e una lavanderia.
Costruito nel 1974 dalla famiglia Ponisio utilizzando pregiato legno locale, ha conservato fino ad oggi il suo fascino e incanta i suoi ospiti con una fantastica vista sul lago di Silvaplana e sulle montagne circostanti. Il residence tuttora a conduzione familiare, ha ospitato molti personaggi noti, tra cui la nazionale italiana di sci.
Sistemazioni
Attico
La Mansarda di circa 100 metri quadrati dispone di un amplio salotto con zona soggiorno e pranzo. Camino, accesso al balcone e splendida vista sui laghi e sul Corvatsch. Amplia cucina. Tre camere da letto una con letto matrimoniale e una con due letti singoli e l’ultima con letto singolo. Due bagni. Wifi, posto auto in garage, lavanderia condominiale e deposito sci.
Appartamenti
Bilocale 4 posti letto composto da una camera con letto matrimoniale o due letti singoli e soggiorno con divano, tavolo da pranzo e a scomparsa due letti a castello o un letto matrimoniale. Bagno privato con lavabo wc, bidet e vasca. Cucina separata con due fuochi, mini frigo, lavastoviglie, bollitore e macchina del caffè Nespresso. Balcone, Wifi, posto auto in garage lavanderia condominiale e deposito sci.
Camere
Camere doppie o triple con due letti singoli o un letto matrimoniale e un letto singolo, tutte con bagno privato con lavabo wc, bidet e vasca. Dotate di bollitore e macchina del caffè Nespresso. Wifi, posto auto in garage lavanderia condominiale e deposito sci.